Milano Fashion Week Moda Donna Settembre 2024
15/09/2024Milano Fashion Week Women's
La Milano Fashion Week ritorna dal 17 al 23 settembre. Vivi insieme a noi tutti gli eventi imperdibili di questa settimana dedicata alla Moda!
Il Calendario
La Camera Nazionale della Moda Italiana presenta il calendario della Milano Fashion Week dedicata alla moda donna, con un totale di 173 appuntamenti. Tra questi, ci saranno 57 sfilate fisiche, 9 digitali, 75 presentazioni e 33 eventi, dal 17 al 23 settembre
Il primo giorno della Milano Fashion Week SS25, martedì 17 settembre 2024, promette di essere un evento imperdibile, con alcune delle maison più iconiche pronte a svelare le loro nuove collezioni.
Alle 15:00, Fendi aprirà la giornata con una sfilata che sicuramente detterà tendenze, combinando eleganza e innovazione. A seguire, alle 16:30, sarà il turno di Marni, celebre per il suo approccio sperimentale e le sue silhouette audaci.
Alle 18:00, Alberta Ferretti porterà in passerella la sua inconfondibile femminilità, con abiti eterei e sofisticati che esaltano grazia e leggerezza. A chiudere la giornata, alle 19:00, Iceberg, con il suo stile sportivo e contemporaneo, promette di sorprendere con un mix di casual chic e dettagli innovativi.
Un inizio di settimana all'insegna della creatività e dell'eleganza.
Oltre ai grandi marchi - tra gli assenti della stagione Giorgio Armani che sfilerà il 18 ottobre a New York - ci sarà un focus sui talenti emergenti con la nuova edizione del Fashion Hub, la sfilata di Milano Moda Graduate degli universitari del corso di moda a Palazzo Reale e la presentazione di MSGM (dopo la celebrazione dei 15 anni del marchio alla scorsa menswear fashion week di giugno).
Chiude il calendario della settimana della moda donna, l'evento CNMI Sustainable Fashion Awards 2024 al Teatro La Scala, con l’assegnazione dei premi annuali.
Scarica il calendario completo!