L’ATMOSFERA È OVATTATA ED ELEGANTE, IL DESIGN A KM ZERO RACCONTA UNA STORIA TUTTA MILANESE CHE SAREBBE PIACIUTA A GIO PONTI E PIERO PORTALUPPI. LA NOTTE SI PROPONE COME UN MOMENTO INDIMENTICABILE.
Lo stile neoclassico del Palazzo tipicamente lombardo dialoga con il linguaggio contemporaneo degli spazi. Nelle camere il silenzio è assoluto grazie a un’insonorizzazione speciale.
E’ il bianco a trionfare insieme al legno di rovere del parquet a spina di pesce in stile meneghino, le cornici di gesso, l’ottone delle lampade realizzate a mano, il nero di alcuni dettagli come le abat-jour, o le poltroncine in velluto.
I bagni sono in marmo di Carrara e tutti dotati di asciugacapelli professionale e linea cortesia con fragranza unica creata in esclusiva da Tonatto Profumi.
La qualità del sonno diventa sublime grazie ai letti sommier dotati di materasso ergonomico con topper in myfoam, per regalarti notte dopo notte un confort di riposo e un’accoglienza ineguagliabili. Inoltre leggerissime lenzuola in percalle di cotone egiziano, soffice piumino e doppio cuscino, con possibilità di sceglierne diverse tipologie durante il soggiorno.
In tutte le nostre camere è previsto il servizio di couverture serale.