Milano Fashion Week Moda Donna Settembre 2023
19/09/2023
Milano Fashion Week Women's
Dal 19 al 25 settembre Milano ospiterà un calendario ricchissimo di eventi, sfilate e presentazioni, ma anche vernissage e party e addii e nuovi debutti. Scoprili con noi.

Il Calendario.
176 appuntamenti, tra cui 62 sfilate fisiche e 5 digitali, 76 presentazioni e 33 eventi, oltre a progetti collaterali, mostre e appuntamenti da non perdere. Sebbene accedere alle sfilate sia altamente esclusivo e nella maggior parte dei casi riservato agli addetti ai lavori e ad ospiti specifici, la CMNI, come per le precedenti edizioni, offrirà a tutti la possibilità di seguire gli show in live-streaming su milanofashionweek.cameramoda.it, la piattaforma lanciata durante la pandemia in occasione delle fashion week digitali.
Durante la prima giornata si terrà anche il concorso di talent scouting Milano Moda Graduate, dedicato ai lavori degli studenti delle principali scuole di moda italiane, e l'apertura del Fashion Hub della Camera Nazionale della Moda Italiana a Palazzo Giureconsulti.
Il 20 settembre 12 ore di sfilate ci faranno entrare nel vivo della settimana. Iceberg, seguito da Antonio Marras, insieme a Fendi, Alberta Ferretti, N°21 e Etro. In chiusura, Glenn Martens con Diesel.
Tra gli eventi più attesi, il 20 settembre si terrà l’evento di lancio della collezione Moncler X Pharrell Williams, e in chiusura delle sfilate torna l’evento istituzionale CNMI Sustainable Fashion Awards 2023.


Terzo e quarto giorno tra adii e new entry: Water Chiappioni per Tod's e il debutto di Sabato De Sarno da Gucci. E poi il ritorno di Versace. Sabato Ferragamo e Bottega Veneta e molta curiosità per Bally. Infine, domenica è la volta di Giorgio Armani.
Scarica il calendario completo!